Saturday, July 16, 2011

Requisito per fare tappeti personalizzati e tappeti

Quando torno a richiesta di ogni cliente di fare tappeti o moquette personalizzati su ordinazione, prendo alcune questioni che sono indispensabili per rendere perfetto un tappeto personalizzato:
1. Progettazione di tappeto su misura: la prima cosa è il design.Alcuni cercano questo tipo di disegni che sono realmente possibile o non possibile con alcune modifiche. Così contemporaneo, moderno, tradizionale, tutto il disegno che si desidera, basti pensare che deve essere fatto a mano di tappeti.Più fossetta il design più perfetta avrai il tappeto.
2. Colori: scegli i colori della nostra banca che colore per il tappeto personalizzato e noi ci metteremo il colorante filati e fatto per voi.
3. Materiale: Cosa stai cercando, ti piace la lana, o shiining viscosa o poliestere, o di lino o canapa, o seta? Tappeto su misura su misura significa tappeto, così possiamo fare la stessa cosa come dici tu a seconda del luogo dove si deve porre il tappeto.
4. Dimensioni e forma, le dimensioni del tappeto personalizzata che si desidera, hai bisogno di quadrato, ovale, rettangolo, ottagono, esagono o qualsiasi altra forma?
5. Spessore del tappeto: quanto spesso deve essere in termini mm, normale 6-8 è moderato.
6. Tipo di tessitura: non è necessario il tappeto su misura da effettuare in handwoven, taftati a mano o annodati a mano?
7. Tempo di consegna: a volte si sceglie qualcosa e avere tempi di consegna più brevi, per cui il suo sempre meglio per ottenere tappeto su misura, con il tempo sufficiente, se si desidera che il tappeto secondo il vostro gusto.
Per maggiori dettagli potete sempre contattarci all'indirizzo sales@custom-rugs-custom-carpets.com con cc a globalfloor@sify.com 


www.custom-rugs-custom-carpets.com

No comments:

Post a Comment