Thursday, February 14, 2019

tappeti di seta botanici


QUALI SONO I TAPPETI DI SETA BOTANICI?


Abbiamo ricevuto una telefonata ieri da uno dei client che chiede a noi avete tappeti in seta botanico ? 

In un primo momento, eravamo un po 'confusa con questo termine, come stiamo fabbricando tutti i tipi di tappeti e moquette in tutti i materiali come la lana, la seta di bambù, viscosa, seta artificiale, rayon, poliestere, Tencel, Lyocell, canapa, lino, juta, allora come mai non sappiamo questo termine !! 

Abbiamo preso aiuto del nostro amico molto famoso Google e venuti a sapere che quello che la seta di bambù che stiamo usando vengono anche chiamati come la seta botanico. 

Senza perdere tempo, abbiamo un messaggio dicendo loro il fatto che quello che stanno chiedendo non è una cosa di nuovo o innovativo, solo torcendo del termine.

mix filato di seta botanico con la lana
TAPPETO MADE IN mix filato di seta botanico con la lana

tappeto di seta botanico
tappeto di seta botanico

tappeto di seta botanico
tappeto di seta botanico
Sopra tre immagini abbiamo presentato mostrando i tappeti e tappeti realizzati in  mix di filati di seta botanico con la lana in un caso e in altri 2 casi realizzato tutto in  filato di seta botanico ..Tutti i formati, design pattern e colori possono essere scelti per fare  tappeti di seta botanici e tappeti.Contattateci a info@surekasgroup.com per maggiori dettagli.

No comments:

Post a Comment