Friday, May 20, 2016

Flat-tessere tappeto di seta di bambù con lunghe frange



FLAT-TESSERE TAPPETO DI SETA DI BAMBÙ E TAPPETI

C'era tempo che tappeto di seta di bambù è stata fatta in velluto soltanto con vari spessori, in solido così come nei disegni ...

Perché non flatweave tappeto al made in bambù, questo è venuto nella mia mente !!! Poi ho pensato lascia vedere come si tratta ... ma ho fatto prima quelli di pianura ... Ho detto di no!

perché questo non era qualcosa che stava avendo nella mia mente, la sua dovrebbe guardare arrugginito, sguardo ricco qualcosa, siamo riusciti qualcosa ombreggiato, non solo di seta di bambù, ma mescolare alcuni filati di lana, ma ho fatto questo ...

tessuto piano tappeto di seta di bambù
TV a tessere tappeto di seta di bambù
la bellezza si trova con le sue lunghe frange ...
tessuto piano tappeto di seta di bambù con lunghe frange
TV a tessere tappeti di seta di bambù con lunghe frange
Ora lascia dire i colori, ci sono diverse varietà di colori che possiamo fare questo ... quando si dice per le dimensioni, sì, questi possono anche essere personalizzati secondo le vostre esigenze.

Contattateci a info@surekasgroup.com per maggiori dettagli.

No comments:

Post a Comment