Friday, May 03, 2019

tappeti di lana e seta

LANA E TAPPETO DI SETA PRODUTTORI DI INDIA


Hai lana e tappeto di seta nella tua mente? Avete mai toccato una piuma? Che cosa ci si sente come quando si arriva in contatto con esso?  Bisogna dire che è morbido o ci può dire qualcosa di molto comodo ai nostri sensi.  Stesso è la sensazione di tappeti di seta e tappeti.

Un altro esempio: Perché si fa a controllare la suola delle scarpe prima di acquistarlo? Naturalmente, lo si fa a controllare a sperimentare una passeggiata piacevole e confortevole. Ma non si può indossare le scarpe ogni luogo e in ogni tempo. Quindi non preoccuparsi passeggiata sulla seta e filato di lana tappeti e moquette nella progettazione su misura e si avrà la migliore sensazione e guardare.

Quando si avrà questo tappeto che è più morbida di una piuma e più confortevole rispetto alla suola delle vostre calzature più congeniale ... non credi? Provare per credere.

Per essere più precisa e chiara, tappeti e moquette industria ha filati e fibre che vengono utilizzati per la produzione di bello e lussuoso aspetto grafico tappeti e tappeti diversi. Dove si usa lana e filati di seta, che è considerata la migliore combinazione, chiamiamo questo come "lana e seta TAPPETI". Questi tipi di tappeti e moquette hanno stabilito la sua buona volontà nel mercato a partire dagli ultimi mesi. Il motivo principale della fama è che questi sono fatti a mano (che copre annodato a mano e mano tufted) e utilizza la più bella seta, anche in seta arte o rayon, fornendo un disegno intricato e uno sguardo lucido che lenisce anche gli occhi degli spettatori . Come per la parte di lana è interessato, ha la sua durevolezza che detiene il tappeto per un tempo più lungo.

Per quanto riguarda il fattore di costo viene preso in considerazione, il tappeto è un po 'costoso a causa dei migliori materiali utilizzati per la sua produzione, ma se si sostituisce la seta reale con seta del faux o rayon o viscosa si può avere l'alta sguardo nel vostro budget. Per dare il meglio di lusso, questi vengono tessuto principalmente nella progettazione mantenere terra in lana, e di essere tessuto da solo i tessitori di esperti, come scivola seta durante la tessitura e un forte controllo devono essere presi durante la produzione di questi tipi di tappeti.

Uno dei principali vantaggi è che il tappeto viene in ogni dimensione che è che si può diffonderlo in tutto nella vostra casa o in specifiche aree soggiorno, camere da letto, sala da pranzo o in altra zona ad uso residenziale o commerciale.

Se avete bisogno di maggiori informazioni o dettagli, non esitate a contattarci al info@surekasgroup.com   si può anche visitare il sito www.surekasgroup.com o www.custom-rugs-custom-carpets.com o www.originalsilk-rugs.com Siamo condividendo alcuni dei lussuosi tappeti realizzati in lana e seta.

produttori di lana e tappeto di seta in India
produttori di lana e tappeto di seta in India

produttori di lana e seta tappeti in India
produttori di lana e seta tappeti in India

lussuoso di seta aspetto e tappeto di lana
lussuoso di seta aspetto e tappeto di lana

No comments:

Post a Comment