Sunday, January 26, 2020

GOTS organici tappeti certificati e tappeti

I VOSTRI TAPPETI E MOQUETTE SONO CERTIFICATI GOTS ORGANICO?

 

C'è stato consigliato da nuova certificazione che è un must in alcuni casi. Una certificazione specifica è richiesto che renderà il vostro prodotto certificato come la certificazione GOTS Biologica. Ciò significa che il prodotto deve essere come per il Global Organic Textile Standard.

Ci sono state molte voci tessili in cui è richiesta questa certificazione, lo stesso è stato anche avviato con i tappeti e moquette.

Ora la domanda è, se i tappeti e tappeti realizzati da un produttore devono essere certificati GOTS organico? Dirò sì e no due ... ora si può chiedere perché?

E 'stato notato che alcune delle nazioni richiedono questa certificazione, questo significa che gli stili fatti a mano o di altri di tappeti e moquette non saranno accettate da loro o loro paese se questi non sono certificati GOTS organico. E non è dove si può vendere facilmente i vostri prodotti senza questa certificazione. Dipende dalle norme di paesi specifici, ancora, ci sono molti paesi in cui non sono richieste tali certificazioni.

Lo Standard viene assegnato alle aziende che soddisfano i seguenti criteri di lavoro socialmente responsabili è un must prima di ogni certificazione è dato a un'organizzazione che è coinvolto nella produzione di tappeti e moquette.

Non ci dovrebbe essere alcun boundation su Thee lavoratori di optare obbligatoria per il lavoro. Non si può farli impiegati contro la loro volontà. Libera scelta occupazionale
Il team di lavoro di tutte le classi di fatiche e dei lavoratori dovrebbero avere la libertà di associazione, e non solo questo, ma essi dovrebbero anche avere il diritto di contrattazione collettiva e l'organizzazione dovrebbe rispettare i loro sentimenti anche in questa materia.

Deve essere giusto per tutti, Non si praticano discriminazioni
La remunerazione data dovrebbe essere fiera di tutti i termini.
Non ci dovrebbero essere ore di lavoro moderati.
Nessun lavoro precario è previsto
L'umanità si deve ottenere il lavoro svolto, non dovrebbero essere trattati come schiavi o qualsiasi tipo di trattamento duro o disumano non deve essere fatto, in quanto questo è severamente proibito.
Tutte le norme di sicurezza devono essere curati presso i locali di lavoro, una buona igiene
Si deve assicurare che non v'è alcun lavoro minorile in alcun modo utilizzati.

Se avete bisogno di  GOTS  tappeti e moquette biologico certificato, è possibile contattare per ulteriori dettagli in info@surekasgroup.com o può anche ap cosa a + 91-9839141651.

No comments:

Post a Comment