Monday, April 18, 2016

Mano personalizzati tappeti trapuntati e tappeti costruzione

DIVERSA LA COSTRUZIONE DI TESSITURA A MANO TUFTED TAPPETI PERSONALIZZATI E TAPPETI


Pur facendo i tappeti personalizzati e tappeti si deve controllare il tipo di costruzione il cliente sta cercando.

Desideriamo condividere qualcosa con voi. Quando produciamo un tappeto fabbricato a mano per voi, si avrà la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni di superficie e finiture che soddisferà il vostro stile e design estetico. Alcune opzioni di superficie comprendono cut-pila, che può essere fino a 15 e in casi eccezionali 20mm, bouclé normalmente fino a 5 millimetri o anche fino a 12 millimetri può anche essere done.Even in alcuni casi che facciamo fino a 15 millimetri mucchio di taglio e mix loop.

a mano su ordinazione tappeto annodato a pelo taglio e ciclo
a mano su ordinazione tappeto annodato a pelo taglio e ciclo
Lieve scultura dà l'aspetto più tagliente ed efficace. Tra alcune delle nostre tecniche di finitura sono di taglio casuale, intaglio, Eveling, troncare e goffratura, che può essere applicata a queste superfici, dando il vostro tappeto fabbricato a un tocco di eleganza il proprio personale.

Questi lana mano tufted tappeti sono realizzati utilizzando uno strumento noto come "pistola tufting." Loop di lana vengono picchiati da martello di legno per rendere costante sguardo. Tuttavia il taglio è sheered.


Tappeto annodato a mano su misura in bouclé
Tappeto annodato a mano su misura in bouclé


Se siete alla ricerca di effetti tridimensionali lo stesso può essere fatto con un abile tessitore con alto grado di scolpire, sprigionando, che aggiunge un fattore wow in più per il vostro tappeto.

Non preoccupatevi con le dimensioni e collours, come si può scegliere per il vostro tappeto fabbricato a mano su misura.



Tappeto annodato a mano su misura in velluto
Tappeto annodato a mano su misura in velluto

L'unico problema è dotato di tappeti di grandi dimensioni in più, ma quelli possono anche essere gestito. La versatilità dei nostri tappeti e moquette personalizzati trapuntata mano sono sempre apprezzato e amato da fama internazionale arredatori e interior designer, e altre società, con le quali stiamo lavorando.


Contattaci al info@surekasgroup.como visitare il sito www.surekasgroup.com o www.custom-rugs-custom-carpets.com per maggiori dettagli

No comments:

Post a Comment